Motorola presenta i nuovi Moto G, Moto X Play e Moto X Style.

Motorola oggi in diretta streaming ha presentato ufficialmente le sue nuove generazioni di telefoni più popolari, il Moto G e il Moto X. I nuovi telefoni presentano le migliori fotocamere sul mercato, le migliori prestazioni in termini di software e sempre più opportunità di personalizzazione: il tutto a un prezzo eccezionale.

motoX

Il nuovo Moto G è sempre pronto ad affrontare insieme le più terribili delle tempeste, letteralmente, grazie alla protezione certificata IPX-7 e al Gorilla Glass di Corning, per essere sempre al sicuro da cadute accidentali nell’acqua e da graffi e abrasioni. Grazie alla sua batteria a lunga durata, non abbandonerà mai nel momento del bisogno e sarà sempre pronto a immortalare nuovi emozionanti momenti con una semplice rotazione di polso grazie alla sua fotocamera da 13 megapixel. Potrete personalizzare il tuo Moto G con le Shells Motorola, disponibili in diversi colori e materiali.

Insieme al Moto G, sono stati presentati anche due edizioni di smartphone che offriranno ancora più scelta:
Il Moto X Play, con la sua batteria a lunga durata (48 ore) e il design resistente all’acqua; il Moto X Play scatta fotografie straordinarie e registra magnifici video grazie alla sua fotocamera da 21 megapixel, da mostrare poi sul suo Display HD da 5.5 pollici. Il Moto X Play ha un processore Qualcomm Snapdragon octa-core a 1.7 GHz.
Il Moto X Style invece non scende a compromessi e offre performance elevate. Tra le sue varietà di colori accesi, lo seguono autentici materiali compe il nuovo Saffiano in legno e vera pelle impreziosito da venature uniche. Il divertimento continua con un ampio display da 5.7 pollici edge-to-edge arricchito da una potente acustica stereo. E quando la tua batteria avrà bisogno di ricaricarsi TurboPower, il caricatore più veloce al mondo, ti garantirà 10 ore di carica in soli 15 minuti.
Dotato delle più avanzate tecnologie, il Moto X Style vanta una delle migliori fotocamere disponibili sul mercato. Video e foto più vivide grazie alla fotocamera estremamente evoluta da 21 megapixel e selfie da urlo grazie alla fotocamera frontale da 5 megapixel che presenta un ampio campo visivo e un selfie flash.

Il lancio Moto G sarà il più grande di sempre; disponibile in più di 60 paesi in tutto il mondo tra America del Nord, Sud America, Europa e Asia, a partire da oggi. Vai sul sito del tuo Paese per conoscere i prezzi.
Moto X Play sarà disponibile a partire da Agosto in diversi paesi in Europa, America Latina e Canada.
Moto X Style sarà disponibile in vari paesi dell’Europa, America Latina, Nord America a partire da Settembre; disponibili in Asia, incluse Cina e India, nell’arco dell’anno.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore