OneDrive, il cloud sicuro, agile e potente e ti regala ben 30 GB. 

Il bello del Cloud di oggi è di poter avere tutto in rete senza rinunciare allo spazio, per lo meno quello sul dispositivo, visto il poco resi disponibile dalle tariffe o in omaggio sulla grande nuvola. I servizi come Dropbox o Google Drive sono molto diffusi, ma hanno lo svantaggio di avere uno spazio di archiviazione; ma allora c’è un sistema per avere spazio su smartphone e spazio di archiviazione? C’è e si chiama OneDrive.

  
OneDrive è il sistema cloud di archiviazione di Microsoft più completo sul mercato, se pensiamo che possiamo salvare dai documenti alla musica e, sempre di più, utilizzato da molteplici applicazioni (iOS, android e altro) per salvare i nostri lavori, foto o creazioni.

OneDrive
include anche Office Online, quindi puoi creare, modificare e condividere i tuoi documenti indipendentemente dal dispositivo che utilizzi, puoi accedervi da tutti i tuoi dispositivi preferiti, inclusi PC, Mac, tablet e cellulari ed è molto semplice nell’utilizzo e sul dispositivo non occupa spazio.

  
Con l’iscrizione a OneDrive si ottengono 15 GB di spazio di archiviazione gratuito ed è possibile ottenere ulteriori 15 GB di spazio di archiviazione gratuito con il nostro bonus per il backup del rullino della fotocamera. 

  
Innanzitutto crea o utilizza il tuo account Microsoft a questo link di OneDrive, scarica l’applicazione per il tuo dispositivo, Pc, Mac o tablet e verrai guidato passo a passo fino all’utilizzazione del tuo spazio di archiviazione Cloud.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.