Apple; ufficiale l’evento del 9 settembre a San Francisco. 

Apple ha ufficialmente inviato gli inviti per il prossimo suo Evento che si terrà il 9 Settembre presso il Bill Graham Civic Auditorium a San Francisco. L’evento inizierà alle ore 10:00 am, (alle 19:00 italiane).

  
Apple a questo evento dovrebbe svelare i suoi nuovi e tanto chiaccherati dispositivi, parliamo dell’iPhone 6s e l’iPhone 6s Plus, a quanto sembra simili ai modelli attuali ma (come sempre la serie S) caratterizzati da miglioramenti hardware, tra cui un nuovo tipo di schermo con sensibilità alla pressione’ Force Touch ‘, nuova fotocamera e altri vari miglioramenti delle prestazioni.
I nuovi dispositivi saranno poi del più recente sistema operativo mobile iOS 9, presentato all’inizio di quest’anno, e con numerose nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui il multitasking avanzato e novità per Siri.

Sulla locandina possiamo leggere “Hey Siri, give us a hint” (Ehi Siri, dammi un indizio), il che sottolinea quanto Apple voglia pubblicizzare la nuova funzione Proactive di Siri che renderà l’assistente virtuale più intelligente ed utile, al pari di Google Now ma senza invadere la privacy.

Apple trasmetterà l’evento in diretta video tramite Apple Tv.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.