Arriva l’aggiornamento per Windows 10 Mobile per gli sviluppatori. 

Dopo quasi un mese di inattività, Microsoft ha lanciato una nuova build per Windows 10 Mobile. Dopo che la società di Redmond si è focalizzata sul lancio della versione desktop di Windows 10 per il pubblico, Microsoft si concentra sul Mobile con un importante aggiornamento.

ArrivaWindows10Mobile.png
Windows 10 mobile arriva così alla versione 10512 costruire per gli addetti ai lavori, dove la società si è concentrata principalmente sul problema principale; la stabilità. Infatti voci del web affermerebbero che questa build offra per lo più la stabilità, cosa piuttosto urgente su Windows 10 Mobile al momento, ma che sia importante dal punto di vista di sviluppo visto che, a quanto pare, sembri provenire dal recente TH2 (un ramo di sviluppo), cioè che sarà impostato alla pari della versione desktop e quasi pronti per una versione RTM.

Microsoft dice di poter lanciare Windows 10 Mobile nel mese di settembre; a quanto sembra in concomitanza all’IFA di Berlino.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore