Microsoft Surface Mobile; sarà questo il nome del nuovo Windows Phone 10?

Nell’attesa che Microsoft rilasci il suo nuovo smartphone con Windows 10, rumors aleggiano attorno ad esso, ma ora sembra che una fuga di notizie confermi i piani di un nuovo smartphone con il nome in codice di “Progetto Juggernaut Alpha“.

Secondo WMPowerUser, il dispositivo avrà un display Quad HD da 5,5 pollici ClearBlack Gorilla Glass 4, un processore da 64-bit Intel Atom, una fotocamera posteriore da 21 megapixel PureView Zeiss 6 e una frontale grandangolare Zeiss da ben 8 megapixel. Per quanto riguarda la RAM, si parla di 3 o anche 4 GB, tagli di memoria da 64 o 128 GB fino a 256 GB con microSD, micro-usb USB di tipo C ( reversibile), ricarica wireless e una superficie per l’uso di una eventuale StylusPen. Oltre poi al sistema operativo Windows 10, lo smartphone avrà un corpo in alluminio e magnesio.

Microsoft starebbe ancora testando il dispositivo che presumibilmente verrà chiamato Mobile Surface una volta finalmente sul mercato. WMPowerUser specifca però che normalmente rileva queste specifiche possono essere soggette a modifiche. In base poi da rumors precedenti, sembra che Microsoft sia in procinto di rilasciare altri due nuovi smartphone, chiamati Cityman e Talkman, ma di questi non si hanno notizie o informazioni utili.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore