Un mese gratis con un Galaxy S6 edge per gli utenti iPhone in USA.

Negli USA, Samsung promuove una promozione molto interessante. Se sei un utente Apple ma hai anche una leggera curiosità per “Il Lato Oscuro“, ecco ‘Test drive‘, dove Samsung vi permetterà di provare un Galaxy S6 Edge, S6 Edge Plus o Galaxy Note 5 per 30 giorni gratuitamente.

TestDrive_Sansung.png
La società coreana offre anche una SIM gratuita per poter sfruttare a pieno l’esperienza utente sulla rete scelta ( i due operatori americani AT&T e Spring). Basta visitare il sito della promozione, inserire le tue informazioni di consegna (e una carta di credito per pagare $ 1) e sei a posto. Avete bisogno di visitare la pagina web con un iPhone per qualificarvi e dimostrare che non siete già utenti android o Samsung.
Ultimamente l’azienda coreana si è basata su campagne pubblicitarie massicce per far fronte alle vendite, ma questa volta il calo delle vendite li ha portati a questo test drive, in ricerca forse di un voto di fiducia verso i dispositivi Samsung di nuova generazione. E se lo facessero anche in Italia, quanti di voi proverebbe?

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.