Arrivano i Nibblers! Coral e i suoi amici vi aspettano nel nuovo gioco mobile di Rovio.

Il celebre studio autore di Angry Birds, Rovio Entertainment Ltd, presenta i Nibblers, un gruppo di pesci coraggiosi che ha deciso di lasciare la sicurezza dei fondali per esplorare la terraferma e gustare i suoi frutti proibiti.

DpiXGgdBT5GgRJe3.pngwO8fEIvYsxSB7LX1.pngypFc9HkbcM54ChmX.pngUZ1pRwVOZ6t0EcN7.png
Nella loro avvincente avventura fuori dall’acqua, i Nibblers divoreranno qualsiasi frutto, come arance, pere, banane, prugne e bacche, purché sia gustoso e abbinabile in file di tre o più elementi! Ma dovranno anche cercare di evitare le fastidiose lucertole, che controllano la terraferma. Coral, Octo, Bouncer e il resto del gruppo sfrutteranno così le proprie abilità speciali per sbarazzarsi di ogni ostacolo, sconfiggere le fameliche lucertole e aiutare i giocatori ad avanzare attraverso più di 200 livelli rompicapo differenti, con molti altri che saranno rilasciati regolarmente.

Connettendosi a Facebook, i giocatori potranno anche sfidare i propri amici nelle classifiche o collaborare condividendo alcuni regali speciali, che li aiuteranno a sopravvivere e raccogliere la frutta necessaria per una nuova vita sulla terraferma.

“Siamo davvero felici di portare una nuova IP sul mercato del mobile gaming. I Nibblers potrebbero sembrare nuove creature ma i nostri fan riconosceranno sicuramente il classico tocco di Rovio all’interno del gioco, tra personaggi carismatici, una splendida grafica e una ricca colonna sonora registrata da un’orchestra dal vivo con diversi solisti. È uno di quei titoli a cui è davvero difficile smettere di giocare.”

ha dichiarato Heini Kaihu, Responsabile dello studio di Rovio.

Nibblers è stato distribuito con la formula del lancio anticipato in Canada, Finlandia, Nuova Zelanda e Australia all’inizio dell’estate.

“I risultati in questi territori sono stati straordinari, con un numero di giocatori sempre costante ed elevato. Grazie ai primi feedback del lancio anticipato, abbiamo potuto migliorare il gioco e sviluppare il gameplay in modo da renderlo ancora più coinvolgente. Siamo davvero orgogliosi di dare il benvenuto ai Nibblers nella grande famiglia di Rovio.”

ha aggiunto il Responsabile della produzione, Teemu Hämäläinen.

Il gioco è disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese, russo, spagnolo e turco.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.