Microsoft rilascia Skype 6.0 per iOS; nuova interfaccia e design. 

Microsoft ha rilasciato una nuova versione 6.0 di Skype per iOS, con una nuova interfaccia utente studiata per dispositivi mobili.

skype_ios.jpg
Skype 6.0 per iOS ottiene anche una interfaccia aggiornata, insieme al supporto per gesti tattili:

Ridisegnato per iPhone e iPad – Abbiamo riprogettato Skype per iPhone e iPad per rendere le applicazioni più facili da usare che mai. La nuova navigazione è semplice, familiare e si arriva alle tue conversazioni veloce. Con Skype 6.0 è possibile utilizzare i gesti magnetiche per effettuare rapidamente chiamate e gestire facilmente i vostri messaggi. Abbiamo anche reso più facile la condivisione di foto, link, emoticon e la vostra posizione mentre sei in una chiamata vocale o video.

Ricerca avanzata – Abbiamo reso più facile trovare le cose in Skype. Basta usare la nuova scheda Recenti per cercare i tuoi messaggi e trovare i contatti e gruppi.

Le caratteristiche che ami, ora su iPad -Tutte le caratteristiche che ami su Skype per iPhone sono sul tuo iPad troppo.Abbiamo fatto di messaggistica su Skype per iPad molto meglio – è possibile condividere la propria posizione, inviare grandi emoticon, vedere le anteprime di link web e facilmente inviare e ricevere foto. Skype per iPad aiuta anche a rimanere in contatto con i gruppi – ora avviare una chat di gruppo o di un gruppo di chiamata vocale direttamente dal tuo iPad.

skype6.0_ios.pngskypeios_vers.-6.0.png
Purtroppo Microsoft non offre ulteriori dettagli su ciò che ha in serbo per Skype su Windows 10 Mobile, ancora in fase di sviluppo.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.