Pebble cambia faccia al suo smartwatch; sottile, leggero, raffinato e … tondo.

E ‘leggero ed è più sottile rispetto ad altri modelli; arriva il nuovo smartwatch di Pebble; il Pebble Time Round. Con i suoi soli 7.5mm di spessore e i soli 28 grammi di peso, il Time Round vi farà dimenticare il vostro smartphone in tasca o in borsa. Tutto ciò fa del Time Round lo smartwatch più sottile e leggero al mondo.

Pebble_round

Come si può vedere dall’immagine qui sopra, il ‘Round‘ è un elegante, sottile (soli 7,5 millimetri) e leggero (28 grammi) che si presenta come un orologio tradizionale. Il Time Round di Pebble sarà disponibile in una varietà di colori con una variante di cinturino da 14mm e 20 mm.Pebble Time Round è anche compatibile con i sistemi iOS e android.

pebble_round acciaio

Per ora, il Pebble Time Round sarà solo prenotabile con un prezzo da 249 su Pebble.com (spedizione in tutto il mondo), Best Buy, Target e Amazon ma solo negli US e rivenditori canadesi all’inizio di novembre; la disponibilità invece per il Regno Unito avrà inizio entro la fine dell’anno, seguita dall’UE nei primi mesi del 2016.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.