Disponibile sul Play Store il nuovo Launcher di Microsoft; Arrow, leggero e intelligente.

Arrow, un progetto di Microsoft Garage, è uscito dalla fase beta ed è a disposizione di tutti sul Play Store gratuitamente. Il launcher più atteso su android è ora disponibile per tutti, offrendo una semplificazione radicale dell’esperienza con android.


Arrow-
Infatti Arrow rende più facile trovare, lanciare e tornare alle vostre applicazioni preferite, tenersi in contatto con gli amici e rimanere sempre in collegamento nelle cose importanti. Arrow è un launcher intelligente, più lo si utilizza, meglio apprende e svolge le sue attività semplicemente e velocemente, aiutando anche a gestire le preferenze e a godersi le comodità dello smartphone di oggi.
Tra le sue doti caratteristiche troviamo:
• Applicazioni: Niente più perdite di tempo per trovare l’applicazione; le applicazioni vengono automaticamente disposte in base all’utilizzo
• Persone: facile da trovare e contattare le persone che contano di più per voi
• Promemoria: Non dimenticherete mai di prendere il latte o chiamare qualcuno
• Recenti: si potrà ritornare rapidamente alle applicazioni o operazioni eseguite precedentemente.

Ma Arrow non offre solo queste funzioni; grazie alle sue personalizzazioni potremo aumentarne l’eleganza dell’interfaccia e le prestazioni, compatibile con tutti i widget, permette un’organizzazione impeccabile della nostra schermata. Anche gli sfondi sono personalizzabili, grazie a Bing che ci permetterà di ricevere uno sfondo giornalmente e poter così cambiare il nostro schermo e il tutto preservando i consumi. Arrow infatti è ottimizzato e leggero per non pesare sulla vostra batteria, permettendone un uso costante per tutto il giorno.

Arrow è disponibile sul Play Store android, ma attualmente supporta solo l’inglese e il cinese semplificato.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.