Il primo gioco per smartphone di Nintendo sarà svelato domani. 

Domani Nintendo svelerà finalmente il titolo del suo primo gioco per smartphone, sette mesi dopo l’annuncio ufficiale di ceduto alle richieste degli utenti iOS e Android creando un primo titolo.

  
Nintendo spera che la sua attività di gioco mobile sia un successo, colmando invece l’indebolimento della domanda per le sue console 3DS e Wii U. Grazie alla collaborazione con lo studio indipendente di sviluppo DENA, Nintendo creerà i suoi primi giochi per smartphone, promettendo titoli di prim’ordine.

“Il nostro obiettivo è di rendere ogni titolo un successo. Se i consumatori non possono apprezzare la qualità di un gioco.”

  
ha detto l’ex presidente di Nintendo Satoru Iwata a marzo, riconoscendo la società non avrebbe avuto successo su Android e iOS.
Per la prima volta in cinque anni, Nintendo questa settimana ha riportato un utile operativo per il primo semestre del suo anno fiscale.

  
Questa è una notizia eccitante per i fan di Nintendo, che includono Super Mario, Super Mario Kart, The Legend of Zelda, Donkey Kong, Pokémon, Star Fox, Super Smash Bros., Animal Crossing, e molti, molti altri.

Non è chiaro quale di questi titoli verrà portato sul mobile per primo, ma lo scopriremo molto presto.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.