Paperino e gli eroi di Paperopoli irrompono nel mondo mobile con lo strategico di carte The Duckforce Rises

The Duckforce Rises, un nuovo gioco mobile con protagonisti i celebri personaggi di Paperopoli, è ora disponibile su App Store in Europa e Medio Oriente. Questo avventuroso gioco strategico di carte è stato sviluppato da un team interno di Sanoma in collaborazione con lo sviluppatore videoludico finlandese Kuuasema.

   
    
 
In The Duckforce Rises, i giocatori controllano gli eroi più famosi di Paperopoli, tra cui Paperino, il suo alter ego Paperinik e Zio Paperone, contro una serie di arcinemici, come Amelia, Valchiria, la Banda Bassotti e molti altri. Dopo aver scelto la propria squadra, dovranno affrontare diversi nemici del mondo Disney, utilizzando le carte per infliggere danni e curare i propri beniamini. Gli eroi possono essere teletrasportati in diverse ambientazioni, dove si terranno le battaglie, come la città di Dawson, il vulcano Vesuvio e le strade di Paperopoli. Se feriti, i giocatori possono tornare al proprio quartier generale per ottenere aiuto da Archimede Pitagorico, che può realizzare alcune pozioni curative e rinvigorenti. 

Infine, grazie all’interfaccia di gestione del personaggio, è possibile potenziare i propri eroi per ottenere nuove carte, oltre a sbloccare nuovi personaggi per vivere altre avventure.

 
“The Duckforce Rises porta alcuni dei più famosi personaggi Disney su App Store con un nuovo gioco strategico di carte. Paperino è uno dei tanti protagonisti del nostro nuovo gioco di carte mobile, dove sarà necessario usare tutte le proprie abilità tattiche per salvare gli abitanti di Paperopoli da alcuni celebri cattivi.”

ha dichiarato Sinikka Alanne, Direttore commerciale della divisione Kids Media di Sanoma Media Finland.

Scarica The Duckforce Rises da App Store.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.