Per iOS 9 un nuovo AdBlocker di F-Secure è disponibile su App Store.

Un nuovo ADBlocker per gli utenti di iOS9 è rilasciato dalla F-Secure; un’applicazione gratuita ideata per bloccare la pubblicità online che rallenta la navigazione, velocizzando così l’apertura delle pagine web, risparmiando così a gli utenti finali volumi di traffico costosi e tempo.

AdBlocker rende la navigazione più veloce con ulteriore risparmio di banda poiché impedisce a Safari di caricare annunci pubblicitari sfruttando così le nuove funzionalità di blocco dei contenuti che Apple ha reso disponibili in iOS9 e i suoi filtri costruiti e mantenuti nel Security Cloud di F-Secure. Il cloud di F-Secure mantiene una lista di server pubblicitari conosciuti, permettendo così all’applicazione di bloccare i contenuti inviati dai server presenti in questa lista verso i dispositivi che hanno installato l’applicazione.

F-Secure AdBlocker è disponibile sull’App Store, funziona sui dispositivi con iOS9 e ARM64 (incluso iPhone 5S e successivi, iPad Mini/Retina 3 e seguenti, iPad Air e la sesta generazione di iPod Touch).

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.