TrovaPrezzi per iOS si rinnova: acquistare in mobilità ora è più facile e veloce.

Un nuovo aggiornamento (versione 5.5.5) dell’app TrovaPrezzi è disponibile per gli utenti iOS, piattaforma con cui il gruppo 7Pixel sfiora le 400mila app installate.

  
Da oggi dunque anche per chi utilizza Trovaprezzi su iPhone, iPad, iPad Retina o iPad Mini, sarà possibile ricercare l’offerta più conveniente e completare l’acquisto direttamente dall’app. Con l’ulteriore vantaggio, per i fortunati possessori dei tablet della mela, di un maggiore spazio a disposizione e alla visualizzazione contemporanea della lista di prodotti e delle offerte simili.

Le offerte dei negozi che supportano il servizio sono inserite nell’elenco dei risultati della ricerca effettuata e sono riconoscibili per l’icona del carrello e l’etichetta “Acquista subito” nel listing e per il bottone “Acquista” nella pagina di dettaglio del prodotto. Lo shopping online diventa così più veloce e pratico, poiché fatto direttamente dall’app TrovaPrezzi senza essere reindirizzati ai siti dei negozi, non sempre ottimizzati per una visualizzazione da smartphone.

Un’altra novità dell’aggiornamento è la sezione “Il mio account” dove verificare lo storico degli ordini e modificare i dati personali per chi acquista direttamente dall’app. Ogni fase può essere gestita in mobilità: dalla registrazione, all’acquisto, alle impostazioni personali.

TrovaPrezzi è disponibile gratuitamente nella nuova versione per iOS su AppStore.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.