Moto X Force arriva in Italia in esclusiva con Vodafone.

Arriva in Italia in esclusiva con Vodafone il nuovo Moto X Force: il primo smartphone al mondo con display infrangibile grazie alla tecnologia esclusiva di Motorola Moto ShatterShield.

  
Moto X Force non ti abbandonerà mai, neanche quando cade

Il display di Moto X Force, grazie alla tecnologia Moto ShatterShield, è caratterizzato da un sistema integrato di cinque strati che assorbono lo shock dell’impatto e garantiscono che il display non vada in pezzi1. Inoltre, con la sua elevata definizione, il display ultra hi-res 5.4” Quad HD AMOLED renderà la visualizzazione di foto e video impeccabile.

  

 Moto X Force è equipaggiato del potente processore Qualcomm Snapdragon 810 con CPU octa-core e di un’ottima fotocamera da 21 MP con zoom rapido e una fotocamera frontale grandangolare da 5MP con flash per i selfie. Inoltre, è stato realizzato per durare a lungo: resisterà fino a 48 ore2 e, inoltre, il caricatore TurboPower, il sistema più rapido del mondo, è in grado di regalare più di 13 ore di autonomia con soli 15 minuti di carica3. 

 

Grazie alla partnership siglata lo scorso mese di luglio con Motorola, Vodafone Italia è l’unico operatore a supporto della commercializzazione dei nuovi device sul territorio italiano: Moto E 4G LTE, Moto G (3a Generazione) e Moto X Play. Moto X Force è, invece, un’esclusiva Vodafone su tutto il territorio italiano fino alla fine dell’anno al prezzo di 749,99 Euro. L’attività da parte dell’operatore telefonico avviene attraverso tutti i canali di vendita: dai flagship ai punti vendita non diretti, dallo shop online agli spazi Vodafone presenti all’interno degli store della grande distribuzione.

   

Tutti questi smartphone di Motorola sono disponibili anche con “Vodafone Relax” oppure in modalità ricaricabile a rate. Moto E sarà, inoltre, il protagonista della campagna di Natale:

acquistandolo, chi ha ancora una vecchia offerta 3G, passerà automaticamente e senza costi aggiuntivi alla navigazione in 4G.

Motorola rientra in Italia con una nuova generazione di smartphone 4G e lo fa affidandosi alla potenza della Rete Vodafone. Grazie agli importanti investimenti, Vodafone Italia vanta la Rete 4G più estesa d’Europa che in Italia copre 5.700 comuni pari al 93% della popolazione.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.