Gameloft lancia Country Friends, “coltivabile” per Smartphone e Tablet.

Gameloft, leader nella distribuzione di giochi digital e social, è entusiasta di poter annunciare il lancio di Country Friends.

 
In Country Friends, gli animali cantano, il sole splende ogni giorno, l’erba è sempre più verde e i giocatori devono rimboccarsi le maniche per salvare il loro angolo di paradiso dai piani della malvagia SMOG Inc. Il gioco è un Free to Play già disponibile per iPhone, iPad, dispositivi Android e Windows Phone. 

 Crea il tuo angolo di paradiso:

Pianta, coltiva e scambia il raccolto con i tuoi amici – la fattoria dei tuoi sogni sta per diventare realtà … grazie a te!

  
Personalizza la tua tenuta per creare la fattoria perfetta per te e i tuoi animali

Cresci prodotti genuini e combatti contro la SMOG Inc! Dimostra che solo lavorare rispettando la natura dà buoni frutti!

  
 Spargi il seme dell’amicizia:

Per la prima volta in assoluto, un simulatore di fattoria ti permette di coltivare frutti succosi e prodotti esclusivi insieme ai tuoi amici in una speciale community! Spedisci il tuo raccolto in tutto il mondo grazie all’aiuto della balena Bradley e condividi i tuoi successi!
Nella community, vi aiuterete l’un l’altro raccogliendo i frutti e prendendovi cura delle vostre piantagioni. Aiuta i tuoi amici e giocate insieme!

Fonda una community per te e i tuoi amici

Sfida le altre community in eventi settimanali e porta la tua fattoria sulla vetta di tutte le classifiche. 

Gli animali ti danno una zampa:

Le talpe furbette vi aiuteranno a crescere le piante più velocemente. Quei giocherelloni dei maialini ti aiuteranno al mercato. Splendidi uccellini ti aiuteranno a far la spesa in tutto il mondo. Ogni animale ha un ruolo preciso, tutti vogliono che la tua fattoria sia la più bella e rigogliosa che ci sia.

 Unitevi agli altri contadini di Country Friends sulla pagina facebook ufficiale

Per scaricare il gioco:
· iOS
· Android

· WindowsPhone

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore