Ufficiale l’evento Apple; il 7 settembre si presenta iOS 10 e iPhone 7.

È ufficiale la data del prossimo evento Apple dove verrà presentato il nuovo iPhone 7 (se questo sarà il suo nome), insieme alla versione finale di iOS 10 che include nuove funzioni esclusive.


L’evento di Apple si terrà il 7 Settembre e si terrà al Bill Graham Auditorium Civic di San Francisco che, come gli ultimi keynote, potrà essere seguito in diretta streaming tramite il sito ufficiale di Apple.

L’evento avrà di sicuro come protagonista il nuovo iPhone che, secondo gli ultimi rumor, potrebbe essere esteticamente molto simile a gli iPhone di generazione precedente ma con bande dell’antenna riposizionate, foro per il jack da 3.5mm assente, tasto Home sensibile alla pressione, 3GB di RAM, fotocamera a doppia lente (forse solo nella versione Plus), e nuova colorazione Deep Blue.

Le novità potrebbero esserci anche nei tagli di memoria; a partire da 32GB fino ad una versione non confermata da 256GB.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.