Gameloft apre le preregistrazioni per NOVA Legacy. 

Gameloft annuncia il ritorno della leggendaria saga di N.O.V.A, ben conosciuto da gli utenti della casa con i suoi tre successi precedenti per il gaming mobile. 

 

N.O.V.A. Legacy, versione rimasterizzata dello storico FPS sci-fi di Gameloft, sarà presto disponibile per dispositivi Android in una versione compatta (di solo 20MB!) in cui sì tornerà a indossare i panni di Kal Wardin, il protagonista della serie.


I giocatori potranno rivivere le origini di N.O.V.A e proteggeranno l’umanità dalla minaccia di invasori extraterrestri in una campagna di 19 missioni. Il gioco comprenderà anche una coinvolgente modalità multigiocatore in tempo reale, per infinite battaglie PVP, un sistema di crafting e potenziamento delle proprie armi ed eventi speciali con sfide uniche.

Da oggi è possibile preregistrarsi visitando il sito http://gmlft.co/novalegacy, in modo da ottenere bonus speciali e da ricevere una notifica quando il gioco sarà disponibile sul Google Play Store.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.