Il lancio del nuovo Samsung Galaxy S8? Potrebbe slittare al 29 aprile.

Sembra che Samsung non abbia trovato ancora una data definitiva per il lancio imminente del nuovo Galaxy S8, voci di corridoio nel web riporterebbe un ulteriore slittamento della data di presentazione per contrastare il rivale LG G6.

 

Da Venture beat, Evan Blass fa infatti sapere Samsung sposterà ulteriormente la data del lancio del nuovo Samsung Galaxy S8, in vista dell’avvenimento della LG che avverrà il 7 aprile lanciando in tutto il mondo il suo nuovo G6.

La data dell’ Unpacked 2017 è il 29 marzo a New York dove verrà presentato il nuovo smartphone di punta della casa coreana, ma sconosciuto o impreciso è ancora la data di lancio sul mercato a livello mondiale dell’ S8 (non confermata la nuova data sembrerebbe il 29 aprile).

Non rimane che attendere una ulteriore conferma sulla data e intanto godere di queste foto e video apparsi sul web del nuovo S8.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.