In arrivo un “razzo” in Facebook.

Un razzo su facebook? Sì, è in arrivo una nuova funzionalità nelle applicazioni ufficiali per iOS e Android. Si tratta di una nuova bacheca dove troveremo le notizie più popolari e più vicine a noi, anche senza seguire le persone e i gruppi o pagine presenti. 


L’icona a razzo 🚀 nella homescreen di Facebook è già apparsa ad alcuni utenti iOS e Android, ma attualmente è ancora in fase di roll-out, quindi se non è ancora presente sul vostro dispositivo aspettate qualche giorno per il rilascio massivo. 


La nuova bacheca utilizza un algoritmo in grado di trovare le ultime notizie, foto, video ed altri contenuti popolari basati sulla nostra posizione geografica e sui nostri interessi personali e al suo interno troveremo anche i contenuti delle persone, pagine o gruppi che non seguiamo direttamente. Potremo quindi scoprire nuove persone, gruppi o paginr interessanti ed incontrare persone che condividono i nostri stessi interessi.

La bacheca è ancora in fase beta, infatti sembra che i contenuti mostrati al suo interno siano legati esclusivamente alla nostra posizione geografica e non ai nostri interessi. 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.