Vivi le tue esperienze senza limiti di tempo con NGM Dynamic E553

È arrivato il nuovo NGM Dynamic E553, un potente smartphone Dual SIM con display IPS HD da 5.5”, processore Quad Core 1.3 Ghz e 8GB di memoria interna (espandibile con microSD per ulteriori  64GB). La fotocamera posteriore è da 8Mega Pixel, mentre quella anteriore è da 5 MegaPixel.Il tutto coordinato dal nuovo  sistema operativo Android Marshmallow.


Il nuovo NGM Dynamic E553 è lo smartphone Dual SIM Quad Core con display da 5.5” che ha nella maneggevolezza, nella polivalenza e nella praticità i suoi punti di forza.  NGM dynamic E553 offre molto più di quanto possano raccontare i cinque pollici e mezzo del suo display. Colori e contrasto sbalorditivi si sommano alla brillante potenza del processore Quad Core da 1,3 Ghz per garantire dettagli eccellenti. Con 8GB di memoria interna insieme a Android 6.0 Marshmallow, Dynamic E553 promette equilibrio e divertimento.


Una dual camera da 8 MP + 5 MP vi permetterà di cogliere quei dettagli che fanno la differenza nei vostri scatti; Wi-Fi, GPS + AGPS, Bluetooth™ 4.0 e la funzione di 3G Dinamico vi aiuteranno a condividerli in tempo reale, insieme alla vostra posizione o alla vostra rotta di viaggio, ovunque vi troviate.


Con uno smartphone più grande, ci aspettiamo più spazio per archiviare foto, musica e video. NGM Dynamic E553 non tradisce le aspettative grazie alla sua memoria espandibile fino al limite di 64GB, e consolida il tutto con una batteria maggiorata da ben 3000 mAh. Ne conseguono una capienza adeguata per immagazzinare ore ed ore di registrazioni video e una larghissima autonomia. Un mix di contenuti davvero sorprendente a un prezzo così accessibile; a 119,00 euro disponibile nei colori nero o bianco acquistabile alla pagina ufficiale.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.