Readdle compie 10 anni! 🎉

10 anni fa, quattro amici dall’Ucraina fondarono Readdle da una pazza idea che divenne realtà nel loro primo iPhone. Partendo solo da tale idea senza avere alcun finanziamento, non sapevano dove sarebbero arrivati; ora sono una delle aziende sviluppatrici leader nel settore mobile.

 

Con zero finanziamenti, un’idea e un grande desiderio di fare qualcosa di prezioso per questo mondo,  Igor Zhadanov, Alexander Tyagulsky, Andrian Budantsov e Dmitry Protserov sviluppano la prima applicazione we Readdle per “leggere (read)” documenti sul primo iPhone. Da qui il nome Readdle.

Un piccolo gruppo di persone trasformata nella grande famiglia di Readdle; 112 professionisti appassionati che sono guidati da obiettivi e valori condivisi. L’obiettivo finale è quello di attivare la tecnologia per centinaia di milioni di persone e renderle più produttive. Reddle ha creato e definito le categorie sull’App Store, vinto premi e costruito un grande business, ma ciò che più conta è che ci sono milioni di persone che si affidano a prodotti di Readdle nella loro vita personale e professionale..

 

Per ringraziare i suoi utenti, Readdle ha creato una speciale offerta “Bundle Readdle 10° anniversario”. Con un solo clic, acquista tutte le applicazioni di produttività Readdle (con uno sconto).

 

Quattro applicazioni che sono oramai storia nell’Apple store come PDF Expert 6Scanner ProPrinter Pro e Calendars 5 che consiglio vivamente e che non devono mancare su i vostri dispositivi iOS.

Per altre informazioni o leggere la storia completa della Readdle, potete andare a questo link, augurandovi una buona lettura.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.