Festeggia Halloween con TIM; solo online 8 TURBOGIGA GRATIS per 1 giorno

La promozione di Tim per Halloween è già disponibile per l’attivazione e basterà recarvi nella vostra area “Offerte per te” dal sito internet dell’operatore, oppure dall’applicazione ufficiale. Qui potrete attivarla con pochi semplici click o tap.

 

 

Una volta attiva potrete usufruire di 8 GB di traffico dati in 4G per le prossime 24 ore. Al termine di quest’ultime l’offerta verrà automaticamente disattivata, senza costi aggiuntivi.

Dettagli 8 TurboGiga in regalo 

Promozione gratuita valida per clienti TIM consumer ricaricabili mobili, offre 8 Giga 4G gratis da utilizzare fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione (ad esempio, se l’attivi  sabato 28 ottobre alle ore 15:00, termina  domenica 29 ottobre alle ore 23:59).

Attivabile 1 sola volta dal  27 ottobre al  1° novembre 2017 sul sito TIM e sull’ APP MyTIM Mobile. Si può verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM , sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.

  • Ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea.
  • E’ valida anche per l’utilizzo del telefonino come modem.
  • È valida per il traffico dati nazionale e dal  30 ottobre anche per il traffico in roaming nei Paesi UE.
  • E’ incompatibile con se stessa e con le offerte a tempo.
  • E’ possibile usufruire della promozione se si ha credito sulla TIM Card.

Se si esauriscono gli 8 Giga, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe fino alla scadenza, poi si ricorda che in assenza di offerte dati si naviga con la tariffa base di navigazione (Flat Day).

Alla scadenza, gli eventuali Giga non consumati verranno persi. Un messaggio SMS avviserà del termine della promozione e proporrà una nuova offerta da attivare su richiesta (1Giga a 3€ ogni 30 giorni).

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.