Paddington Run è disponibile per Smartphone e Tablet

Gameloft, STUDIOCANAL e Copyrights Group (tre aziende parte del gruppo Vivendi), annunciano il rilascio di Paddington Run, il gioco ufficiale del franchise Paddington, disponibile per iPhone, iPad, iPod touch, Android e Windows Store.

Paddington Run vi metterà nei panni del celebre orso alle prese con corse rocambolesche attraverso le strade di Londra passando per le più famose ambientazioni tratte dal film, come la sua casa di Windsor Garden. Livello dopo livello, bisognerà eseguire scivolate, saltare ed evitare con maestria ogni ostacolo per raccogliere il maggior numero possibile di vasetti di marmellata e sbloccare nuove funzionalità!  Lungo la propria strada, Paddington potrà mettersi alla prova con mini-giochi che consentiranno di sbloccare il Jet Ski, lo Skateboard e altri divertenti oggetti tratti direttamente dal film.

Avendo lavorato a stretto contatto con STUDIOCANAL, leader in Europa per la distribuzione e la produzione di film per la TV e il grande schermo, e Copy Rights Group, responsbaile delle attività di licensing per il brand Paddington, Gameloft può ora offrire un’esperienza di gioco immersiva, divertente e adatta a tutti.

 

Dopo il travolgente successo del primo film, Paddington 2  arriverà nelle sale cinematografiche italiane  il prossimo 9 novembre. Il film, distribuito da Eagle Pictures, vedrà il ritorno di Francesco Mandelli come voce ufficiale di Paddington.

Anche questo secondo capitolo è uno strepitoso cocktail di azione e simpatia, ancora una volta diretto da Paul King e prodotto da David Heyman.

Una nuova e avventurosa trama accompagnata da grandi new entry nel già importantissimo cast: Hugh Grant e Brendan Gleeson, si aggiungono ai nostri amici anglosassoni Hugh Bonneville (Mr. Brown), Sally Hawkins (Mrs. Brown), Julie Walters (Miss Bird), Jim Broadbent (Mr. Gruber), Peter Capaldi (Mr. Curry), Madeleine Harris e Samuel Joslin (Judy e Jonathan Brown).

 

“Paddington è uno dei personaggi più amati dalle famiglie e siamo consapevoli di quanta attesa ci sia per Paddington 2”

ha commentato Baudouin Corman Senior Vice President Sales & Marketing per Gameloft.

“È per questo che siamo entusiasti di aver realizzato il gioco ufficiale, Paddington Run, e di offrire a fan e giocatori l’opportunità di immergersi come non mai nel caloroso, amichevole, e anche avventuroso, mondo di Paddington.”

“L’adattamento videoludico del più iconico orso londinese è la conferma dell’incredibile sinergia che si è venuta a creare tra le aziende del gruppo Vivendi”

ha dichiarato Lucien Boyen, Chief Marketing Officer di Vivendi.

“Siamo lieti che il mondo intero possa finalmente vedere come Gameloft sia riuscita a riportare le stesse atmosfere del film in un gioco che farà la gioia di bambini e genitori”.

Paddington Run è scaricabile da App Store, Google Play e Windows Store.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.