After the End: Forsaken Destiny è disponibile con il 75% di sconto per un tempo limitato.

Nexon festeggia l’arrivo delle vacanze mettendo in sconto del 75%, per un periodo limitato prima della fine dell’anno, il popolare puzzle-adventure game in 3D After the End: Forsaken Destiny.

A partire da oggi e fino al 28 dicembre, After the End: Forsaken Destiny potrà infatti essere acquistato a soli 1,09€ su App Store per iPhone, iPad e Apple TV e 0,99€ su Google Play per i dispositivi Android.

After the End: Forsaken Destiny presenta un esteso numero di puzzle 3D che immergono e spronano i giocatori a trovare soluzioni utilizzando in modo creativo la fotocamera del gioco a 360° e la libertà di movimento dei personaggi. I giocatori vivranno il viaggio parallelo di un padre e un figlio, separati dal tempo, attraverso un lungo arco narrativo di 12 episodi, ciascuno dei quali con puzzle diversi, che introducono meccaniche di gameplay sempre uniche.

Per saperne di più su After the End: Forsaken Destiny visita il sito ufficiale: mobile.neople.co.kr/aftertheend

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.