Il browser Microsoft edge sbarca su App Store per i dispositivi iOS.

Dopo aver sostituito Explorer per velocità e modernità, il nuovo browser Microsoft Edge, ora è disponibile su iOS, creando un’esperienza di navigazione continua per gli utenti di Windows 10 sui loro dispositivi. Contenuti e dati si sincronizzano perfettamente in background, in modo che gli utenti possano navigare tra i dispositivi, senza perdere tempo.

Le funzionalità familiari di Microsoft Edge come Hub consentono agli utenti di organizzare il Web in modo da ridurre la confusione, rendendo più facile trovare, visualizzare e gestire i propri contenuti ovunque si trovino. Microsoft Edge è progettato per gli utenti di Windows 10 per navigare sul Web come devono, ovunque si trovino, senza interrompere il flusso.

Continua su PC: vai ovunque e riprendi da dove ti eri interrotto spostando i contenuti tra il tuo dispositivo mobile e il PC (richiede Windows 10 Fall Creator’s Update).

Sincronizzazione dati: i tuoi preferiti, password e liste di lettura sono sincronizzati tra i tuoi dispositivi, quindi, indipendentemente dal dispositivo, il tuo browser è sempre personalizzato.

Hub View: con i tuoi preferiti, la lista di lettura, la cronologia e i libri in un unico posto, trovare e gestire i tuoi contenuti è semplice.

Lettore di codici QR: leggere facilmente i codici QR con il semplice tocco di un pulsante. Microsoft Edge visualizzerà la lettura e le informazioni direttamente sullo schermo.

Ricerca vocale: ora puoi usare la tua voce per cercare sul Web. Fai una domanda o pronuncia un messaggio per utilizzare il web in modi più naturali e familiari.

InPrivate: quando si naviga con la modalità InPrivate, i dati di navigazione (come la cronologia, i file temporanei di Internet e i cookie) non vengono salvati sul PC una volta terminato.

 

 

Microsoft Edge è disponibile su App Store a questo link.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.