Gameloft annuncia Dungeon Hunter Champions; aperte le preregistrazioni.

Gameloft annuncia Dungeon Hunter Champions, una nuova esperienza di gioco ispirata al più popolare Hack’n’Slash per smartphone e tablet: Dungeon Hunter. Da oggi, i giocatori di tutto il mondo potranno preregistrarsi per ricevere oggetti esclusivi e 15 campioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dungeon Hunter Champions permetterà ai fan di immergersi nello sconfinato universo di Dungeon Hunter con modalità totalmente nuove e raccontando un’appassionante avventura alla scoperta di nuovi mondi, tutti parte di un imponente multiverso. Dal Santuario del Drago, ai confini di Valenthia, fino al Colosseo del mondo di Meccania, i giocatori viaggeranno attraverso dimensioni lontane esplorando ambienti realizzati con uno stile grafico unico.

Oltre a una consistente campagna a giocatore singolo, Dungeon Hunter Champion offrirà un’esperienza multigiocatore 5v5 nonché la possibilità di comporre la propria squadra personale scegliendo tra oltre 250 campioni provenienti da ogni angolo del multiverso. Dal misterioso ninja a cavallo di una rana, alla giocatrice armata di pattini e mazza da baseball, in Dungeon Hunter Champion c’è un campione per ogni stile di gioco!

 

“Con questo titolo, il franchise di Dungeon Hunter esplorerà una nuova direzione. Dungeon Hunter Champions è dotato di tutte le funzionalità e opzioni che i fan della serie hanno imparato ad amare, ma allo stesso tempo aggiunge centinaia di personaggi giocabili, uno stile artistico originale, ambientazioni fantastiche e una storia unica.  Dungeon Hunter Champions espande il mondo della serie oltre i suoi tradizionali confini per portare un’esperienza di gioco nuova ai milioni di fan che già conoscono la saga di Dungeon Hunter”

 

ha spiegato Damien Marchi, Vice President Marketing di Gameloft.

Per le preregistrazioni potete usare questo link: http://gmlft.co/DHC_PreReg

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.