Dungeon Hunter Champions è ora disponibile in tutto il mondo

Gameloft è entusiasta di annunciare il rilascio del nuovissimo Dungeon Hunter Champions su App Store, Google Play e Windows Store. Ispirato a Dungeon Hunter, Hack‘n’Slash di Gameloft per smartphone e tablet, Dungeon Hunter Champions porta la saga in una direzione totalmente inedita per il franchise.

Dalla creazione di un team di Campioni all’interazione con la community del gioco, Dungeon Hunter Champions vuole creare un sotto-genere nella famiglia degli Action-RPG online.

Diventa un potente invocatore, evoca Campioni da ogni angolo del multiverso e parti per una nuova, intensa avventura insieme al tuo manipolo di eroi nella campagna a giocatore singolo. Ti attende una storia storia firmata da Dan Abnett, maestro del fantasy e dello sci-fi e autore delle trame di alcuni dei più grandi franchise nel mondo dei fumetti.

In ogni missione, dovrai superare sfide e nemici in livelli sempre diversi, che metteranno alla prova le abilità dei campioni della tua squadra. Affina le tue abilità di invocatore per trovare le combinazioni di eroi vincenti e formare il team più forte di tutto il Multiverso.

L’esperienza multigiocatore, che comprende anche una modalità 5v5 in tempo reale, completa la campagna single player e la sua cosmogonia, consentendo ai migliori Campioni di sfidarsi in tempo reale contro altri giocatori in mappe ideate appositamente per diventare il teatro di battaglie intense.

Pensa con attenzione alla strategia migliore e usa i tuoi campioni sapientemente per portare la tua squadra alla vittoria.

Allontanandosi dal tradizionale approccio Hack’n’Slash della serie, Dungeon Hunter Champions è dotato di una complessa mitologia che racconta e introduce nuovi mondi e personaggi in una varietà di stili mai visti nei precedenti capitoli della serie. Da mondi steam punk a universi futuristici, tutte le nuove ambientazioni dotano i Campioni di personalità e abilità uniche. A prescindere dall’universo di appartenza, la quantità di stili di combattimento del roster di Campioni disponibili sosddisfarrà le esigenze di tutti i tipi di giocatore!

 “Creare nuove esperienze e collocarle all’interno del franchise di Dungeon Hunter era qualcosa che volevamo fare da  tanto” ha commentato Alexandre Pelletier-Normand, Executive Vice-President Production di Gameloft. “Dungeon Hunter Champions mantiene le funzionalità che hanno reso popolari i giochi precedenti, che a oggi hanno totalizzato 100milioni di download, combinando nuove modalità di gioco e nuove meccaniche con idee originali come l’immenso Multiverso. Dungeon Hunter Champions vuole dar vita a una nuova stirpe di Action RPG arricchendo la formula con una nuova esperienza di gioco social.”

Solo il lavoro di squadra permetterà a te e ai tuoi Campioni di vincere quella sfida cruenta e appassionante che è lo Scontro Eterno e salvare il Multiverso.

Invoca subito i tuoi Campioni scaricando Dungeon Hunter Champions da App Store, Google Play e Microsoft Store.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.