Allacciate le cinture: Asphalt 9: Legends è finalmente disponibile

Gameloft rende disponibile Asphalt 9: Legends, l’ultimo capitolo del franchise di racing game più scaricato al mondo, su App Store, Google Play e Windows PC. Per Gameloft, ridefinire gli standard grafici dei giochi per mobile è ormai una tradizione e Asphalt 9: Legends non fa eccezione, offrendo tutto il divertimento e il brivido di guidare le auto più famose al mondo con una qualità grafica come finora si era visto soltanto su console.

In Asphalt 9: Legends i giocatori perfezionano la loro abilità al volante, dimostrano di cosa sono capaci e diventano delle vere e proprie leggende correndo gare su piste mozzafiato in giro per il mondo. Potranno anche sbloccare e collezionare hypercar prestigiose e usarle per affrontare la solida modalità campagna a giocatore singolo. Asphalt 9: Legends include, al lancio, 50 super car e hyper car tra cui alcune delle più veloci, rare e prestigiose automobili come la Bugatti Chiron, la McLaren P1 e, per la prima volta in un videogioco, la Lamborghini Terzo Millennio in esclusiva per Asphalt 9: Legends. I giocatori ritroveranno la formula vincente del più prestigioso franchise di corse arcade con alcune novità come Touchdrive™, un approccio innovativo ai controlli di guida che aggiunge una dimensione strategica al divertimento tipico delle corse arcade.

In Asphalt 9: Legends, non mancano nemmeno le occasioni per correre insieme ai propri amici o contro l’intera community di Asphalt, grazie a una serie di modalità multigiocatore. Il multiplayer consente fino a 8 giocatori di correre gli uni contro gli altri in competizioni classificate per raggiungere le vette delle classifiche delle 5 divisioni disponibili. Asphalt 9: Legends aggiunge anche una inedita modalità multigiocatore: i Club, una funzionalità social che consente agli utenti di allearsi e accumulare punti per ottenere ricompense e dominare la classifica Club. Ogni Club è personalizzabile, può accogliere fino a 20 membri ed è dotato di un canale privato per chattare con gli altri membri e pianificare la strategia della gara successiva.

“Vogliamo continuare a offrire la migliore esperienza di racing su mobile e questo significa assicurarsi che il gioco sia accessibile anche ai giocatori meno esperti e, allo stesso, che sia impegnativo per i veterani della serie Asphalt” ha commentato Alexandre Pelletier-Normand, Executive Vice-President, Production di Gameloft. ”Ancora una volta, Gameloft ha alzato l’asticella nel mobile gaming creando, con Asphalt 9: Legends, un gioco di corse arcade che offre un’esperienza di gioco online consistente.  Abbiamo aggiunto un nuovo gameplay e funzionalità social concentrandoci sulla costruzione di una community e sull’inclusione di sistemi di controllo alternativi come Touchdrive

Gli eventi a tempo limitato fanno parte dei contenuti esclusivi del gioco. Questi eventi sfidano i giocatori a completare specifiche missioni per ottenere ricompense speciali, ma sono accessibili solo per poco tempo. Per festeggiare il lancio di Asphalt 9: Legends, Gameloft e Lamborghini hanno unito le forze per offrire un evento in-game con la presenza esclusiva della Lamborghini Terzo Millennio, facendo di Asphalt 9: Legends l’unico modo per potere guidare questa incredibile concept car.

 

Inoltre, solo in Italia, per festeggiare il lancio di Asphalt 9: Legends, Gameloft e TIM hanno avviato una partnership che ha portato alla brandizzazione TIM di una macchina e dei circuiti di gara.  Grazie a questa partnership, tutti i clienti TIM mobili potranno ricevere ogni settimana 5€ di crediti in game per l’acquisto di contenuti del gioco (fino al 31/12/2018).

La  collaborazione tra TIM e Gameloft proseguirà nel corso dell’anno con eventi dedicati anche online.

Potete scaricare Asphalt 9: Legends da  Google Play App Store o  Microsoft Store

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.