E’ stato presentato il nuovo Galaxy Note 9, più potente di prima e con S Pen più potente.

Samsung ha presentato il 9 agosto a New York il nuovo Galaxy Note9, dispositivo dalle performance elevate, in grado di unire le ultime tecnologie a un design riconoscibile e a funzionalità all’avanguardia.

 

Samsung ha introdotto per la prima volta la serie Note nel 2011. Da allora, un numero sempre maggiore di appassionati ha dimostrato di apprezzare le caratteristiche peculiari di questi dispositivi, in particolare la S-Pen e le sue molteplici funzionalità. Se con il Galaxy Note8 Samsung ha portato per la prima volta su un dispositivo della famiglia Note l’Infinity Display Super AMOLED Quad HD+ e nuove funzionalità, il nuovo Samsung Galaxy Note9 offre maggiore durata della batteria, una S-Pen migliorata e una nuova fotocamera intelligente.

Le persone si affidano a loro smartphone per quasi tutto ciò che fanno – tutto il giorno, ogni giorno. Hanno bisogno di un telefono cellulare che può tenere il passo, senza dover trovare il punto vendita più vicino per ricaricare, eliminarle rendere disponibile la memoria per il loro prossimo gioco da ragazzi, con ansia aspettare il loro video da scaricare prima di salire il loro volo, o trattare con qualsiasi intervallo di tempo in cui gioco e Galaxy Note9 offre.

 

  • Tutto il giorno della batteria: batteria 4,000mAh Galaxy Note9, il più grande mai su un telefono Galaxy fiore all’occhiello per una lunga autonomia di utilizzare tutto il giorno a parlare, il testo, giocare e guardare film dalla mattina alla sera.

 

  • Memorizzare più, Elimina Meno: Galaxy Note9 è disponibile con due opzioni di storage interno – scegliere tra 128GB o 512GB. E con la possibilità di inserire una scheda microSD, Galaxy Note9 è pronto 1TB 1 per avere la tranquillità di sapere c’è abbastanza spazio per foto, i video e applicazioni.

 

  • Velocità e potenza: Galaxy Note9 è un super potente smartphone con processore all’avanguardia 10nm e supporto per la massima velocità di rete disponibili sul mercato (fino a 1,2 gigabit al secondo) per lo streaming e scaricare senza rallentare. Galaxy Note9 comprende anche un leader del settore e Samsung ha sviluppato Acqua carbonio del sistema e sul dispositivo AI-based algoritmo di regolazione delle prestazioni di raffreddamento per offrire le potenti prestazioni ancora stabile.

La S Pen è la caratteristica principale della serie Note, grazie alla quale gli utenti Samsung ha ampliato la nozione di ciò che uno smartphone può fare. Quello che era iniziato come uno strumento per la scrittura e il disegno è ora più potente e permette un maggior controllo.

 

Ora con supporto Bluetooth a bassa energia (BLE), la nuova S Pen offre un modo completamente nuovo di utilizzare il Galaxy Note. Con un semplice clic, è ora possibile fare dei selfie e foto di gruppo, presentare diapositive, mettere in pausa o riprodurre video, e altro ancora. Gli sviluppatori possono anche integrare nuove, avanzate funzionalità BLE del S Pen nelle loro applicazioni entro la fine dell’anno.

 

Ma oltre a l’S Pen, il Galaxy Note9 si basa su tecnologie di telecamere all’avanguardia con nuove funzionalità che permettono di ottenere l’immagine perfetta.

 

  • Scena Optimizer: la fotocamera del Galaxy Note 9 è più intelligente. Si utilizza l’intelligenza per identificare gli elementi di una foto, come la scena e soggetto, per classificare automaticamente in una delle 20 categorie e immediatamente ottimizzarlo in base alla categoria. Il risultato è una splendida, un’immagine realistica con i colori audaci e definizione dinamica.

 

  • Difetto di rilevamento: non sempre il primo stato è il migliore ma il Galaxy Note 9 consente agli utenti di sapere se c’è qualcosa che non va, in modo che possano scattare un’altra foto senza perdere il momento. Una notifica immediata apparirà se l’immagine è sfocata, il soggetto ha chiuso, c’è una macchia sulla lente o la retroilluminazione impatta sulla qualità dell’immagine.

 

  • Camera Premium: Con la combinazione unica di caratteristiche avanzate di intelligenza e hardware, la fotocamera del Galaxy Note 9 è la migliore sul mercato. Essa è dotata di tecnologia avanzata per la riduzione del rumore e con una doppia Apertura di lenti che si adatta alla luce, proprio come l’occhio umano. Non importa le condizioni di luce, la macchina fotografica di alto livello del Galaxy Note 9 offre un colpo cristallino.

 

Ma parliamo del display Infinity, un grande display edge-to-edge mai montato su un Note. Il display Super AMOLED Infinity è da 6,4 pollici e fornisce un’esperienza multimediale davvero coinvolgente. Infinity del Galaxy Note9 è completato da gli altoparlanti stereo che sono regolati tramite l’AKG e la capacità di fornire Dolby Atmos audio.

Il Galaxy Note 9 offre anche un’esperienza PC grazie a Samsung dex. Gli utenti possono lavorare su presentazioni, modificare le foto e guardare il loro programma preferito proprio grazie al Galaxy Note 9 e a gli adattatori HDMI di Samsung . Infatti, quando collegato ad un monitor, il Galaxy Note9 può alimentare un desktop virtualizzato e anche servire come un secondo schermo. Inoltre si può prendere appunti con la S Pen durante la visione di un video, o utilizzare Galaxy Note9 come un trackpad, fare clic destro, drag and drop, e utilizzare più finestre su un monitor.

Ma le tecnologie premium del Galaxy Note 9 non si limitano a queste; una ricarica veloce senza fili, IP68 resistenza all’acqua e alla polvere e servizi Samsung come Samsung Salute e Samsung Pay ne completano il pacchetto oltre a Knox e opzioni di sicurezza biometrici tra cui la scansione delle impronte digitali, scansione dell’iride e le capacità di riconoscimento facciale per mantenere la propria privacy.

Il nuovo Samsung Galaxy Note9 sarà disponibile in Italia a partire dal 24 agosto, nelle versioni da 128GB e 512GB, nelle colorazioni Ocean Blue, Midnight Black e Lavender Purple. Sarà, però, possibile preordinare il nuovo smartphone Samsung da oggi al 23 agosto, accedendo in questo modo alla campagna internazionale di trade-in Samsung. Solo per l’Italia, inoltre, sarà possibile acquistare il Galaxy Note9 con la formula Samsung Smart Rent sul sito samsung.com.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.