OPPO Find X, lo smartphone dal design rivoluzionario è disponibile in Italia sul sito Mediaworld.

OPPO Find X finalmente è disponibile dal 7 settembre al prezzo di € 999 in una selezione di negozi della catena Mediaworld e sul sito ufficiale www.mediaworld.itOPPO Find X è uno dei primi smartphone al mondo ad offrire uno schermo curvo piatto panoramico per un uso senza compromessi.

 

 

OPPO ha, infatti, utilizzato la tecnologia COP (Chip on Plastic) per il suo schermo AMOLED 6,4 pollici, creando un rapporto schermo superficie del 93,8% ed offrendo così un’esperienza visiva senza precedenti.

Find X ha un’innovativa struttura a scorrimento che nasconde al suo interno potenti sensori quando la fotocamera non è attiva. Quando invece è in uso, si sblocca all’istante per regalare scatti nitidi e immediati. Questo sistema retraibile non influisce sull’autonomia del dispositivo, dato che consuma solo l’1% della batteria. Incredibilmente solida, la struttura scorrevole di OPPO Find X è testata per resistere a oltre 300.000 cicli di apertura e chiusura, offrendo la massima protezione in caso di cadute.