Ufficiale l’Evento Speciale di Apple che sarà il 12 settembre. Non solo iPhone?

Apple ha ufficializzato la data del suo evento che si terrà il 12 Settembre, presso lo Steve Jobs Theater. Tolti anche gli indugi sulle ipotesi che si erano fatte nelle settimane passate, ovvero che l’azienda di Cupertino ha anche ufficializzato la presentazione dei nuovi iPhone.

 

Quindi bisognerà aspettare fino al 12 Settembre, data in cui Apple svelerà i tre nuovi iPhone fino ad ora prospettati in tante forme e ipotesi. Due con display OLED (iPhone X di seconda generazione e iPhone X Plus), e uno con display LCD da 6.1″ saranno la conferma di tutto quello scritto fino ad ora, ma restano dubbi ancora su un eventuale supporto alla doppia SIM.

Per il 12 Settembre però sembra che non saranno solo i nuovi iPhone ad essere i protagonisti; infatti Apple potrebbe anche presentare i nuovi Apple Watch Serie 4, i nuovi iPad Pro e forse anche nuovi MacBook.

Speriamo anche che ci siano novità riguardo la tanto attesa AirPower, la base di ricarica wireless per caricare più dispositivi nello stesso momento e in modo intelligente oramai attesa da tanto e tanti.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.