A primavera arriverà anche Sky Mobile con le sue offerte golose.

Mentre in Gran Bretagna Sky Mobile è già una realtà, in Italia è solo entrato a far parte del Registro Pubblico operatori di Comunicazione come operatore di rete, segnando così il suo ingresso nel settore della telefonia.

Se già i principali operatori di telefonia come Vodafone e Tim hanno avuto già problemi con l’ingresso nel settore di operatori virtuali come Iliad e ho. Mobile, ora l’ingresso di Sky Mobile potrebbe portare altrettante novità per quanto riguarda i costi di eventuali bundle.

Il debutto di Sky Mobile dovrebbe avvenire entro la stagione primaverile del prossimo anno, con tariffe pensate sia per la linea mobile che fissa. Sarà un operatore virtuale che, stando ad alcune indiscrezioni, si appoggerà alle infrastrutture di Vodafone e Tim in modo tale da assicurare una copertura di rete che riesca a raggiungere la maggior parte delle zone d’Italia e poter quindi puntare sin dall’inizio su un bacino d’utenza molto ampio. Se Sky Italia decide di seguire le orme di Sky UK, allora per quanto riguarda le tariffe è molto probabile che queste possano essere personalizzate in base alle singole esigenze, partendo da un prezzo di base di 9 euro che poi ammonterà a seconda delle opzioni scelte.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.