Guida per Absinthe e il jailbreak di iPhone 4S e iPad 2 per Mac e Windows

Grazie a Absinthe, sviluppato dal DreamTeam, potete sbloccare i vostri iPhone 4S e iPad 2 che utilizzano il nuovo A5 della Apple. Innanzitutto scaricate l’ultima versione di Absinthe

Absinthe per Windows

Absinthe per Mac

Absinthe per Linux

Al contrario di altri tool di sblocco, non dobbiamo scaricare anche un firmware da dover poi modificare.Procediamo allo sblocco

  1. Collegare l’ipad 2 o l’iphone 4s al computer e aprire Absinthe.exe
  2. Appena il dispositivo verrà riconosciuto, cliccare sul tasto jailbreak come da immagine sottostante.

4.  Ora attendere il termine di tutti i passaggi del jailbreak, durante il quale il dispositivo si riavvierà (NON UTILIZZARE L’IPHONE O L’ IPAD) e al termine del quale vedrete un avviso su Absinthe.

La sequenza dei passaggi del jailbreak è:

  • Sending initial data,
  • Waiting for reboot,
  • Waiting for device to finish booting,
  • Preparing jailbreak data ed infine
  • Sending payload data.

Una volta terminato cercate l’icona Absinthe, che servirà sostanzialmente per installare Cydia.

NOTE:

* Si consiglia di fare un backup di tutti i dati sul dispositivo su iCloud o con iTunes: sebbene infatti i dati non dovrebbero essere persi, il Dream Team non fornisce supporto per questo problema.

** Qualora il software vi desse errori di qualunque tipo, provate a ripristinare l’iphone 4s o Ipad 2 al firmware 5.0.1 e riprovate.

*** Le Guide sono segnalate a scopo puramente informativo e per fini sperimentali. Mondocellulare.Net non incoraggia nè incentiva queste operazioni, in quanto illegali e che provocano l’annullamento automatico della garanzia sul prodotto. Qualsiasi danno diretto o indiretto causato dall’uso proprio o improprio delle informazioni relative alle guide, in ogni sua forma, non è imputabile a Mondocellulare.Net. Procedete a vostro rischio e pericolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *