Arriva My Wind in App Store, l’app ufficiale di Wind per iOS

Attesa da molti utenti iOS, è arrivata finalmente l’applicazione ufficiale dell’ operatore Wind su App StoreMyWind è il nome dell’applicazione per tenere sotto controllo e gestire al meglio la propria linea mobile.

My Wind permette di controllare i consumi, ricaricare, modificare la propria offerta, trovare i negozi Wind più vicini e ricevere promozioni esclusive.
E’ disponibile sia per linee ricaricabili che in abbonamento, per smartphone e tablet (per offerte dedicate ai clienti privati).
Ecco le principali caratteristiche:
– Sommario delle principali informazioni relative alla propria linea e stato dei bonus di traffico disponibili
– Sintesi dei consumi e dettaglio del traffico
– Configurazione della linea con indicazione di piano tariffario, opzioni e servizi attivi
– Dati personali, dati di pagamento per l’abbonamento e possibilità di ricaricare le proprie linee prepagate con carta di credito
– Descrizione offerte Wind e possibilità di modificare la propria offerta
– Mappa dei negozi Wind più vicini alla tua posizione con possibilità di passare direttamente al navigatore
– Area supporto con risposte alle domande e alle problematiche più frequenti
– Sezione novità ed offerte speciali riservate agli utilizzatori della app

Per accedere si può utilizzare username e password dell’area clienti Wind (www.wind.it) oppure richiedere un codice temporaneo via SMS

My Wind è disponibile su App Store gratuitamente ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

7 Responses to “Arriva My Wind in App Store, l’app ufficiale di Wind per iOS

  1. Massimo

    InfaTti non si capisce come mai la Wind che non ha mai trattato Apple abbia fatto una app dedicata mentre per il BlackBerry che é un prodotto che hanno sempre pubblicizzato e venduto non é stata sviluppata alcuna app!! Esiste una app per BlackBerry sostitutiva nel app world BB?

    • Al momento non trovo applicazioni su Blackberry App Store, ma ho letto che per conoscere il credito del tuo telefonino digita *123# seguito da INVIO e visualizzerai direttamente sul display la cifra disponibile. Non ho un Blackberry e quindi non so’ se funziona veramente. Spero di sì 😉

  2. doni3487057488

    PER BLACKBERRY NEVER &EVER??… COME SI FA PERò…

    • doni3487057488 dove hai trovato questa applicazione? Sul Blackberry App World non la trovo !!!!

  3. me lo spiegate come funzioma nn ci riesco

  4. Six

    Peccato solo che non sia stata fatta anche per Blackberry, considerata la collaborazione stretta e le promo fatte da wind negli scorsi mesi… un controsenso, no?

Comments are closed.