Black Friday, l’offerta di Microtech per il nuovo e-tab Pro. 

Da domani a domenica Microtech, in occasione del Black Friday, promuove l’ultimo nato, il 2-in1 e-tab Pro, con uno sconto di 40 euro sul bundle e-tab Pro, tastiera e-keyboard, penna stilo e-note e assicurazione Kasko.


e-tab Pro combina le prestazioni di un notebook e la versatilità di un tablet in un unico, elegante e ultrasottile dispositivo. Utilizza diversi sistemi operativi: Windows 10, Android Lollipop 5.1 e Remix OS 2.0 in lingua italiana, singolarmente o combinati fra di loro grazie alla tecnologia Dual OS.


Il tablet è dotato anche di accessori eleganti e funzionali: la sottile penna stilo e-note per la firma digitale, il disegno e gli appunti e e-keyboard, la pratica tastiera metallica spessa meno di 1 cm e dotata di due porte USB, che offre anche un moderno lettore di impronte digitali, perfettamente compatibile con Windows Hello. 
Con e-tab Pro Microtech risponde alla richiesta di dispositivi portatili belli, funzionali e dal design unico, che consentono agli utenti di rimanere connessi in ogni circostanza. Una soluzione completa per chi ama la flessibilità di una soluzione che bilanci perfettamente le esigenze di mobilità, produttività e stile. 


Il 2-in1 può essere acquistato sul sito www.e-tab.it

Comments are closed.