Cibando, l’applicazione per iPhone si aggiorna e porta molte novità

Cibando,l’applicazione piu’ conosciuta e usata per cercare locali nella zona che desiderate per dispositivi iOS, si aggiorna alla versione 2.8 portando tante novità. Utilizza Cibando per cercare il ristorante che fa per te e nella zona che vuoi te; basterà fare un cerchio sulla mappa e Cibando ti fornirà tutti i ristoranti di quella zona, tutte le informazioni e foto che ti serviranno per capire se il locale è adatto ai tuoi gusti.

Con una grafica accattivante, un sistema semplice di utilizzo, Cibando è uno strumento funzionale e user-friendly che rende unica e innovativa la ricerca di locali dove andare a mangiare. Il successo di Cibando ha suscitato molto interesse, essendo stato eletto dai maggiori blogs e riviste di settore come il migliore applicativo del 2010. I foodblogger accreditati Cibando raccontano l’esperienza che si prova mangiando nel ristorante, assaporandone i vini, chiacchierando con lo chef e dopo una degustazione dei piatti rappresentativi, comunicandone così l’anima. Nella versione 2.8 ecco cosa viene portato in piu’:

+ Nuovo goloso design!
+ Ricerche più veloci ed efficienti
+ Filtri migliori
+ In “Alternativa…”
+ Migliorato il sistema dei preferiti
+ Migliorato la ricerca per città
+ Migliorato la ricerca per nome
+ Migliorato la galleria fotografica
+ Migliorato tutto!!!

Potete scaricare gratuitamente Cibando su App Store, compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.