Come avevamo già scritto in un post precedente, la Disney stà facendo affari come operatore mobile con il nome di Disney Mobile, aprendo anche un negozio in pieno centro a Tokyo dal 2008 e rilanciando due modelli di telefono Android. Due nuovi modelli si sono aggiunti ora alla gamma di Disney, il DM010SH, che sarà venduto in Giappone da questo mese, e il DM011SH che si vedrà su gli scaffali dal mese di dicembre; i prezzi sono ancora da definire. Il DM010SH si basa sul Sharp Aquos 009 SH come caratteristiche tecniche, Android 2.3, display da 4 pollici LCD con risoluzione QHD, fotocamera da 8 Megapixel,WiFi,Bluetooth, slot microSDHC.
Anche il DM011SH è in pratica il modello della Sharp Aquos 007SH rivisto per la Disney con altre caratteristiche quali impermeabile, Android 2.3, display da 3.4 pollici LCD touchscreen con risoluzione 854 x 480, fotocamera da 16 megapixel con registrazione video a 720p in HD, sintonizzatore TV digitale, WiFi e Bluetooth.
Nei due telefoni la Disney offrirà già incluse applicazioni proprie e personalizzate con i propri personaggi, quali icone, temi, calcolatrici, orologio, calendario, sveglia e altre applicazioni.
Nel frattempo, la Disney mobile stà già vendendo molto con il suo cellulare Android 2.2 con display da 3,8 pollici, fotocamera da 9,6 Megapixel e con un processore Snapdragon da 1 GHz.