Disney Mobile in Giappone presenterà due cellulari Android personali

Come avevamo già scritto in un post precedente, la Disney stà facendo affari come operatore mobile con il nome di Disney Mobile, aprendo anche un negozio in pieno centro a Tokyo dal 2008 e rilanciando due modelli di telefono Android. Due nuovi modelli si sono aggiunti ora alla gamma di Disney, il DM010SH, che sarà venduto in Giappone da questo mese, e il DM011SH che si vedrà su gli scaffali dal mese di dicembre; i prezzi sono ancora da definire. Il DM010SH si basa sul Sharp Aquos 009 SH come caratteristiche tecniche, Android 2.3, display da 4 pollici LCD con risoluzione QHD, fotocamera da 8 Megapixel,WiFi,Bluetooth, slot microSDHC.

Anche il DM011SH è in pratica il modello della Sharp Aquos 007SH rivisto per la Disney con altre caratteristiche quali impermeabile, Android 2.3, display da 3.4 pollici LCD touchscreen con risoluzione 854 x 480, fotocamera da 16 megapixel con registrazione video a 720p in HD, sintonizzatore TV digitale, WiFi e Bluetooth.

Nei due telefoni la Disney offrirà già incluse applicazioni proprie e personalizzate con i propri personaggi, quali icone, temi, calcolatrici, orologio, calendario, sveglia e altre applicazioni.

Nel frattempo, la Disney mobile stà già vendendo molto con il suo cellulare Android 2.2 con display da 3,8 pollici, fotocamera da 9,6 Megapixel e con un processore Snapdragon da 1 GHz.

 

Comments are closed.