Disney Princess Majestic è disponibile su iOS, Android e Windows

Gameloft annuncia che Disney Princess Majestic Quest è ora disponibile su dispositivi iOS, Android e Windows. Disney Princess Majestic Quest è un puzzle game dove le protagoniste sono le più famose principesse Disney, impegnate nella ricostruzione dei loro regni dopo una disastrosa tempesta magica.

I giocatori aiuteranno le loro eroine preferite a trionfare in nuove storie originali, con contenuti aggiuntivi e nuovi personaggi e Principesse in arrivo con i vari aggiornamenti. In Disney Princess Majestic Quest, una tempesta magica di misteriose gemme brillanti si è abbatte nel cuore della notte portando nei regni delle Principesse scompiglio, guai, e incantesimi fastidiosi. Le nostre eroine devono quindi rimboccarsi le maniche, mettersi al comando dei loro castelli e lavorare duramente per ricostruire e migliorare i propri territori grazie al prezioso aiuto dei giocatori.

Gli utenti vivranno nuove storie originali, che li vedranno incontrare le Principesse Disney e altri famosi personaggi come Aladdin, Bestia e Sebastian. Centinaia di livelli, appassionanti e via via sempre più impegnativi, metteranno alla prova la strategia dei giocatori, che dovranno riparare vetrate colorate, liberare lucciole magiche e utilizzare abilità speciali in ambientazioni incantevoli, realizzate con uno stile meraviglioso.

Disney Princess Majestic Quest è il primo puzzle game per mobile a riunire, come protagoniste, così tante Principesse Disney. Preparatevi a vivere nuove storie, grazie a contenuti e personaggi aggiuntivi in arrivo nei prossimi mesi tramite aggiornamenti.

Scarica Disney Princess Majestic Quest da questo link:

Comments are closed.