Due nuove offerte di Poste Mobile per la navigazione internet

PosteMobile ora ha due nuove opzioni di navigazione in internet: Mobile 7 Giorni e Mobile 1 Giga. Tutte e due le opzioni sono attivabili on-line e, per chi le attivacon questo sistema ci sono promozioni particolari.Ma vediamo le due opzioni nel dettaglio :

Mobile 7 Giorni – l’offerta consente di effettuare 250 MB di traffico dati alla settimana, utile per navigare in internet, leggere le email, usare le applicazioni che pescano sul web le informazioni. Il costo è di 3 euro alla settimana.

Mobile 1 Giga – l’opzione mette a disposizione 1 GB di traffico dati mensile al costo di 9 euro. Anche in questo caso è possibile navigare, leggere le email etc.

Soglie – Per entrambe le offerte dati, al superamento della soglia (250 MB o 1 GB), si riceve un SMS informativo. E’ comunque possibile controllare i MB residui consultando online la propria Area Personale, telefonando al servizio fai da te 40.12.12 o al servizio clienti al numero 160.

Per gli utenti che attiveranno una delle opzioni on-line ci sono anche delle promozioni particolari: per quanto riguarda Mobile 7 Giorni, se l’attivazione avviene entro il 31 Luglio, il canone della prima settimana è gratuito. Attivando entro il 18 Luglio Mobile 1 Giga si può godere dello sconto del 50% sul canone del primo mese.

La navigazione viene tariffata in base agli effettivi kB consumati; deve essere effettuata sul territorio nazionale e da un punto di accesso APN wap.postemobile.it.

Comments are closed.