Durango: Wild Lands è ora disponibile su App Store e Google Play

Nexon e What! Studio annunciano che Durango: Wild Lands è disponibile in tutto il mondo e che da oggi è possibile scaricarlo sui dispositivi mobile. In quest’ attesissimo open-world sandbox MMO i giocatori possono esplorare un vasto mondo preistorico governato dai dinosauri, ricco di ambientazioni vivaci e dinamiche e pieno di isole da scoprire.

 

Coloro che si cimentano nell’esplorazione devono usare il proprio ingegno e le sole risorse della terra per diventare pionieri e per poter progredire in questa vasta e pericolosa natura selvaggia. È possibile scoprire il mondo in continua espansione di Durango: Wild Lands tramite il download gratuito da App Store per i dispositivi Apple e da Google Play per i dispositivi Android.

“Durango: Wild Lands offre ai giocatori una grande libertà di esplorare e crescere all’interno di un vasto mondo di gioco preistorico sul palmo delle proprie mani”

afferma Tommy Lee, General Manager di NEXON M.

“What! Studio ha alzato il livello dei giochi mobile open world continui e non vediamo l’ora di vedere come i giocatori collaboreranno e domineranno questa enorme landa di dinosauri, pericolosa e diversificata.”

Dopo un’inspiegabile distorsione dello spaziotempo i giocatori, strappati via dall’attuale Terra, si ritrovano all’interno di un ambiente ricco e primitivo dove sono presenti gli strumenti moderni appartenenti al mondo sul quale erano abituati a vivere. Questo misterioso mondo aperto in continua evoluzione è pieno di isole, ognuna con ambienti e biomi molto diversi, una varietà di risorse preziose, dinosauri da domare e segreti nascosti che aspettano di essere scoperti. I player impareranno come vivere in questo nuovo mondo mentre cacciano, costruiscono, cucinano, coltivano ed edificano insediamenti. Andando avanti, i giocatori si evolveranno e cresceranno: cominciando a costruire tende grezze su un’isola personale riusciranno poi a stabilire estesi insediamenti collaborando con altri giocatori in tutto il mondo.

“Quando abbiamo deciso di creare Durango: Wild Lands, volevamo costruire un mondo divertente ed elettrizzante e pieno di sorprese ovunque”

dice Eunseok Yi, Game Director di What! Studio.

“Questo enorme open world è vivo e a disposizione dei giocatori che dovranno imporre la loro impronta, domare i temibili dinosauri, far evolvere i loro personaggi e il loro insediamento insieme agli amici.”

È possibile affrontare al meglio i pericoli di Durango: Wild Lands con l’aiuto degli amici: si può infatti scegliere di formare un clan e lavorare insieme. I clan si possono coordinare per la caccia ai dinosauri più potenti sulle Raid Islands e fondare estesi villaggi condivisi. Presto i giocatori potranno partecipare a battaglie PvP, clan contro clan, per la conquista delle Savage Islands e per dominare il mondo in continua espansione di Durango: Wild Lands.

È possibile scoprire il È possibile scoprire il mondo in continua espansione di Durango: Wild Lands tramite il download gratuito da App Store per i dispositivi Apple e da Google Play per i dispositivi Android.

 

Comments are closed.