Esselunga porta Star Wars su iOS e Android con la sua app. 

Da giovedì 14 gennaio a mercoledì 16 marzo,ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola (unico scontrino), presentando la tua Carta Fìdaty riceverai alla cassa uno dei fantastici Rollinz Star Wars.
12 personaggi del Lato Chiaro e 8 del Lato Oscuro compongono l’esclusiva collezione riservata ai clienti Esselunga che prendono vita grazie al gioco su dispositivi iOS e Android



Completa la collezione e sblocca tutti i personaggi e con il gioco degli Star Wars Rollinz, i tuoi eroi prendono vita: metti alla prova le tue abilità con missioni speciali e avventure straordinarie in tutta la Galassia, dai ghiacci perenni del pianeta Hoth alle dune desertiche di Tatooine. Il destino della Galassia è nelle tue mani: ti schiererai con la Ribellione o l’Impero.

 
La galassia è nelle tue mani!
Percorri la via della Forza con Luke Skywalker avventurati sul pianeta Endor nei panni di Chewbacca, evita le trappole dei ribelli come Darth Vader: esplora la Galassia insieme ai 20 personaggi più famosi della saga Star Wars.
Ogni Campione ha missioni e pianeti da visitare, proprio come nei film della saga Star Wars: supera le trappole, evita i raggi laser, raccogli tutti i Crediti Galattici nascosti in ogni livello. Fai attenzione: la difficoltà delle missioni cresce di livello in livello: riuscirai a completarle tutte?

Sblocca i personaggi: gioca e colleziona senza limiti!. Sblocca i campioni del Lato Chiaro della Forza e i loro avversari del Lato Oscuro con la speciale funzionalità in Realtà Aumentata. Espandi la tua esperienza di gioco: completa la tua collezione galattica e gioca senza limiti, ovunque tu sia.

 
Effettua la scansione del Rollinz in un luogo ben illuminato (nel caso utilizza il tasto flash dell’applicazione), posizionalo davanti a uno sfondo omogeneo bianco (ad es. un foglio di carta), tieni il dispositivo in verticale e inquadralo frontalmente.

L’applicazione è disponibile per i sistemi Android e Apple