Fastweb; vecchio cliente ok nuove tariffe e quando vuoi.

Grande iniziativa di Fastweb che rivoluzionerà le tariffe mobili a partire da lunedì 20 novembre; qualunque cliente Fastweb mobile sarà libero di aderire sempre alle nuove offerte del portafoglio mobile in modo gratuito e con un semplice click. Questo cambierà veramente tutto.

Una rivoluzione, considerando che la maggior parte delle nuove offerte sul mercato italiano sono precluse ai già clienti, e quando questa possibilità è prevista, può arrivare a costare per il consumatore fino a 20 euro.

Secondo un’indagine condotta da Reputation Institute per il mercato Telco in Italia, infatti, l’81% degli italiani è convinto che le offerte mobili più convenienti siano riservate ai nuovi clienti. Per i clienti Fastweb Mobile questo non sarà più vero!

Ma la parità di trattamento tra i clienti non è l’unica novità del secondo capitolo di #nientecomeprima. Fastweb spinge l’acceleratore anche sulla convergenza: l’offerta di punta FREEDOM si rafforza ulteriormente, sia per i già clienti che per i nuovi, passando da 6 a 8GB, con minuti e SMS illimitati e mantenendo lo stesso prezzo di 9.95 euro per coloro che hanno già Fastweb a casa o che vogliono sottoscriverla. Rimane immutata la possibilità di avere giga illimitati attraverso gli hot spot WOW-FI, l’innovativo servizio di wi-fi condiviso tra la Community dei clienti che oggi è disponibile in più di 800 Comuni d’Italia, per navigare in mobilità senza limiti e senza consumare i Giga inclusi nel proprio abbonamento.

#nientecomeprima mantiene le promesse anche per il mercato del fisso dove Fastweb è stata la prima compagnia in Italia ad introdurre la logica del prezzo che non cambia alla fine del periodo promozionale con tre offerte chiare e trasparenti, Internet, Internet+Voce, Internet+Voce+Mobile.  Come per il mobile, anche per le offerte fisse i costi aggiuntivi per i servizi telefonici supplementari, come la segreteria o il trasferimento di chiamata, sono già inclusi nel prezzo finale, senza ulteriori addebiti. Inoltre Fastweb per il mercato del fisso offre le tariffe a consumo più basse del mercato anche per chiamare all’estero verso numerose destinazioni internazionali.

Comments are closed.