Festeggia 20 anni con Gameloft e scarica Gameloft Classics.

Gameloft ha raggiunto la straordinaria pietra miliare dei vent’anni di attività! Festeggia con Gameloft scaricando gratuitamente l’App Gameloft Classics che include 30 storici giochi Gameloft, alcuni inediti su Smartphone e Tablet.

Fondata a Parigi all’inizio del nuovo millennio con la missione di creare videogiochi mobile, Gameloft si propone oggi come una software house multipiattaforma, con titoli disponibili per smartphone, PC, console e altri dispositivi. Con questo traguardo, Gameloft consolida ulteriormente la sua appartenenza al pantheon esclusivo di sviluppatori e publisher che hanno aiutato a creare il mercato dei videogiochi mobile fin dalle sue fasi iniziali ed è orgogliosa di potersi guardare indietro conscia dell’impatto che ha esercitato sull’industria del gaming nel suo complesso. Con 20 anni di storia alle spalle, quasi 800 giochi pubblicati e un brillante futuro davanti, Gameloft punta ad estendere ulteriormente i propri orizzonti per gli anni avvenire.

“Vent’anni sono un traguardo importante, uno di quelli per cui vale la pena fermarsi a riflettere” ha dichiarato Alexandre de Rochefort, Chief Finance Officer di Gameloft dal 2000. “Questo è un momento di grande festa per noi, un momento in cui guardare indietro e constatare quanto l’industria si sia evoluta, ricordare un inizio fatto di giochi più semplici per cellulari più semplici e apprezzare un futuro fatto di nuove tecnologie e device più potenti che permettono agli sviluppatori di spingersi oltre i limiti. Sono orgoglioso di dire che noi eravamo lì fin dall’inizio e che abbiamo aiutato a plasmare quella che è l’industria oggi.”

Per festeggiare questa occasione così speciale, Gameloft ha deciso di fare un regalo a tutti i giocatori: Gameloft Classics disponibile da oggi sui dispositivi AndroidGameloft Classics è una celebrazione di 20 anni di storia del mobile gaming. Lasciatevi travolgere dalla nostalgia e dal divertimento retrò riscoprendo 30 iconici e fondamentali giochi mobile, molti dei quali inediti per smartphone. Si tratta di alcuni dei più grandi successi di Gameloft, che hanno aiutato a definire il mobile gaming dal 2000 in avanti. Gameloft Classics è un’ app completamente gratuita e non monetizzata, si tratta di un regalo per i giocatori.

Gameloft Classics riporta alla luce alcuni dei titoli più apprezzati come il classico puzzle mobile Bubble Bash 2, il gioco d’azione in cui sterminare non-morti Zombie Infection, il dating sim Date or Ditch 2, l’originale sparatutto mobile NOVA, l’indimenticabile gioco arcade Block Breaker Deluxe 2 & 3  e molti, molti altri.

Gameloft Classics è disponibile qui per i dispositivi Android.