Gameloft e Disney lanciano Disney Magic Kingdoms.

Gameloft, in collaborazione con Disney, lancia Disney Magic Kingdom, disponibile per iPhone, iPad, iPod Touch, Android e Windows Phone dove i giocatori rivivranno le atmosfere del loro parco a tema Disney preferito salpando per una nuova avventura insieme a Topolino e i suoi amici, impegnati a riportare nel loro regno la magia, minacciata da poteri malvagi. 

  
Disney Magic Kingdom permette ai giocatori di entrare nel reame senza tempo di Disney e di vivere i magici momenti dei parchi a tema costruendo attrazioni come lo Space Mountain, il California Screamin’s e It’s a small world, e condividendo momenti spettacolari eroi e antognisti tratti da film come Disney Pixar’s “Wall-E” , “Toy Story” e “Disney’s Rapunzel”.

 

“Disney Magic Kingdom è un trionfo sia per quanto riguarda la grafica sia per la fedeltà con cui viene ritratto tutto ciò che amiamo dei parchi a tema Disney. Siamo lieti di aver regalato ai fan di Disney un nuovo modo di esplorare i parchi di divertimento e di interagire con i loro beniamini. Disney Magic Kingdom è un gioco che racchiude 90 eccezionali anni di Disney in un’avventura che incomincia proprio lì dove tutto ha avuto inizio”.

ha commentato Gonzague de Vallois, Senior Vice President Publishing di Gameloft.

Disney Magic Kingdoms è disponibile su App Store, Google Play e Windows Store.