Gameloft e Microsoft annunciano una nuova line up di giochi per Windows e Windows Phone 8.

Gameloft, uno dei più importanti produttori di giochi digitali e sociali, e Microsoft hanno annunciato una serie completa di titoli di successo di Gameloft per Windows 8 e Windows Phone 8, con 15 giochi in programma il prossimi dodici mesi. Cominciando con le uscite con “Asphalt 8: Airborne” e “Dungeon Hunter 4,” Gameloft lancerà una line-up completa con molti generi, contemporaneamente su Windows 8 e Windows Phone 8, sfruttando le varie configurazioni hardware della piattaforma Windows e concentrandosi su nuove caratteristiche, come il gioco cross-platform tra Windows 8 e gli otto dispositivi Windows Phone.

 

Così ha dichiarato Baudouin Corman, VP Publishing di Gameloft su, Americhe:

“I giochi AAA qualità di Gameloft sono un abbinamento perfetto per Windows 8 e Windows Phone 8. Le piattaforme di Microsoft forniscono un ambiente ideale per i giochi seri e profondamente coinvolgente. Gameloft porterà il suo pieno sostegno, sfruttando le caratteristiche specifiche delle piattaforme. “

“Siamo entusiasti di lavorare con un leader del settore gaming, come Gameloft per offrire migliori titoli casual e core per i nostri clienti questa festa,”

ha affermato Steve Guggenheimer, Corporate Vice President della Developer and Platform Evangelism, Microsoft.

“Ci sforziamo di rendere Windows 8 e Windows Phone 8 la migliore piattaforma per il gaming. Con la società di gioco del calibro di Gameloft investire nella piattaforma, è evidente che non c'è momento migliore per gli sviluppatori di giochi e giocatori allo stesso modo di scegliere Windows “.

I 15 nuovi titoli si basano su 10 giochi Gameloft rilasciati per Windows Phone 8 nel 2013. Gameloft e Microsoft presenteranno “Asphalt 8: Airborne”, il sequel tanto atteso della leggendaria serie di corse arcade di Gameloft, su 8 dispositivi Windows al gamescom di Colonia, in Germania, 21-25 Agosto. Al di là di “Asphalt 8: Airborne” e “Dungeon Hunter 4,” i giocatori potranno anche vedere l'uscita di “Cattivissimo Me: Minion Rush“, “Total Conquest“, “Six Guns” e “Uno [TM] & Friends“, entro la fine del 2013, seguita da una gamma impressionante degli ultimi titoli Gameloft nel 2014.

 

Comments are closed.