Halloween, Microtech e la sua promo…da paura!

Fino al 31 ottobre sarà possibile aderire alla promo Halloween di Microtech, l’azienda italiana specializzata nella realizzazione di dispositivi hi-tech, che in occasione della festa che celebra la notte delle streghe lancia un’offerta molto vantaggiosa con sconti fino a 100 Euro per l’acquisto sul sito microtech store dei suoi prodotti di punta: e-tab Pro e e-book Pro.

e-book Pro N4000 e N5000 hanno un design raffinato, minimalista e con una linea sottile. Sono equipaggiati con i più recenti microprocessori dual core Intel Celeron N4000 (Gemini Lake) o quad-core Intel® Pentium Silver (Gemini Lake) a 64 bit, accompagnati da 4 GB di memoria LP-DDR4 per e-book Pro N4000 oppure 8GB per e-book Pro N5000. Microtech e-book Pro è disponibile con Windows 10 Home o Professional, con Ubuntu 18.04.2 LTS o con l’ innovativo Microtech Pantheon OS.

L’e-tab Pro è perfetto per chi deve studiare o lavorare in mobilità e offre prestazioni superiori fino all’85% rispetto alla versione precedente, grazie al microprocessore Intel Celeron N4000 a 64 bit di ultima generazione e alle dimensioni compatte. Il dispositivo può inoltre essere utilizzato in tre modi differenti: come un semplice tablet, quando non c’è la tastiera connessa; in modalità studio, utilizzando la penna stilo e-note; in modalità laptop quando viene utilizzata l’e-keyboard. Microtech e-tab Pro è l’ unico tablet 2in1 al mondo disponibile nativamente con Ubuntu Linux 18.04 LTS, Microtech Pantheon OS, Android x86 8.1 e Microsoft Windows 10, a scelta dall’ utente.
Tutti i prodotti in promo comprendono Defenx Security Suite, un software di sicurezza progettato in Svizzera che consente di navigare in tutta tranquillità garantendo una protezione totale da virus, spyware e malware e che include la protezione antivirus, il firewall, il filtro anti spam, la protezione dell’identità, il servizio privacy e il parental control. Una protezione a 360° completamente gratuita per un anno. Anche il software di backup Memopal Cloud Backup con 500 GB di spazio cloud è incluso gratuitamente per un anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *