Il 19 ottobre tutti gli Apple Store chiuderanno per un’ora

Cupertino ha deciso di organizzare una celebrazione per ricordare Steve Jobs per il prossimo 19 ottobre.

A darne notizia è l’attuale CEO Tim Cook che, attraverso una mail interna inviata a tutti i dipendenti, spiega l’intenzione di organizzare un piccolo evento che si concentri sull’unicità della vita di Jobs:

«Come molti di voi, ho vissuto i giorni più tristi della mia vita e versato molte lacrime durante l’ultima settimana. Ma ho trovato conforto nel numero straordinario di tributi e condoglianze di persone da tutto il mondo, che sono state toccate da Steve e dalla sua genialità. E ho trovato conforto sia raccontando che ascoltando storie su Steve.

Nonostante molti dei nostri cuori siano ancora oppressi, stiamo pianificando una celebrazione per permettere ai dipendenti Apple di ricordare gli incredibili obiettivi che Steve ha raggiunto nella sua vita e i molti modi con cui ha reso il mondo un posto migliore. La celebrazione avrà luogo mercoledì 19 ottobre alle 10 presso l’anfiteatro all’aperto del campus di Infinite Loop. Forniremo maggiori dettagli su AppleWeb a ridosso con la data, incluse le sistemazioni per gli impiegati esterni a Cupertino.

Non vedo l’ora di vedervi.

Tim.»

In questa giornata tutti gli Apple Store nel mondo chiuderanno per un’ora.