Il GDR YAGA è ora su Apple Arcade.

Il produttore di videogiochi indipendente Versus Evil in collaborazione con Breadcrumbs Interactive ha annunciato oggi che il suo cupo e divertente gioco di ruolo e azione Yaga è ora disponibile per Apple Arcade.

Yaga racconta la storia di Ivan, un fabbro con un solo braccio incredibilmente sfortunato, che deve affrontare alcuni compiti impossibili affidatigli dallo zar. Nel frattempo, la strega misteriosa, Baba Yaga, veglia sul destino di Ivan, mentre lui affronta una serie di mostri e leggende nefaste ispirate ai racconti popolari slavi.

Yaga è un gioco che offre combattimenti avvincenti, un completo sistema di forgiatura e un gameplay con elementi roguelike, combinando il tutto con una narrativa contorta ma divertente. L’arrivo di Yaga su Apple Arcade è un altro esempio dell’impegno di Versus Evil nel diversificare e ampliare la portata degli sviluppatori di giochi indipendenti con cui lavoriamo”, ha dichiarato il direttore generale di Versus Evil, Steve Escalante.

Il mondo di Yaga è intriso di tradizioni slave e antiche credenze pagane. Con una colonna sonora hip-hop dai ritmi rumeni creata dai Subcarpați e splendide illustrazioni 2D realizzate a mano, Yaga è un’autentica lettera d’amore alle favole dell’infanzia, creata dallo sviluppatore indie rumeno, Breadcrumbs Interactive.

Per celebrare il lancio di Yaga su Apple Arcade, Versus Evil ha rilasciato un nuovo video dedicato a un nemico del gioco. Questa volta è il turno di Bukovac.

Infine, Versus Evil ricorda a tutti gli utenti PC che possono già prenotare Yaga su Epic Games Store e risparmiare il 20% sul gioco principale o il Bad Luck Bundle.

Su Epic Games Store è possibile acquistare tre contenuti:

Yaga – Il gioco principale al costo di $24.99.

Yaga – La colonna sonora ufficiale per $7.99

Yaga Bad Luck Bundle – Un pacchetto con il gioco principale e la colonna sonora per $29.99

Tutti i contenuti hanno un 20% di sconto con la prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *