Iliad ora permette di cambiare tariffa anche ai già utenti.

Iliad finalmente permette anche ai vecchi clienti di cambiare e scegliere le promozioni con offerte più vantaggiose, incluse le ultime per attirare nuovi clienti.

Iliad ha finalmente mantenuto la promessa permettendo sul proprio sito di scegliere e cambiare tariffa con quella più vantaggiosa anche se si è già utenti. Iliad aveva promesso di offrire qualcosa di diverso rispetto agli altri operatori e con questa mossa lo ha dimostrato veramente.

In pratica chi è già cliente Iliad può tranquillamente cambiare offerta approfittando anche dell’ultima promozione che era riservata ai nuovi utenti.

Parliamo della sua ultimissima offerta 120GB a 9,99€ che offre SMS illimitati, Minuti illimitati, 120GB di traffico internet in 5G (per gli smartphone supportati e dove esiste copertura) e ben 6GB di traffico internet in Europa

Il cambio dell’offerta è gratuito e si può tranquillamente fare nel sito ufficiale di Iliad entrando nella propria area clienti nella sezione “La Mia Offerta”. Il cambio del piano telefonico verrà effettuato non appena terminerà il mese dell’offerta già in corso.

Maggiori info sul sito ufficiale per il cambio dell’offerta, piani e smartphone compatibili per il servizio 5G e per conoscere anche le zone di copertura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *